L’AG 15 a Colle di Sessa

Autore: Carmine de Luca

Nella chiesetta settecentesca di Santa Giusta a Colle di Sassa (AQ) nel primo pomeriggio di ieri si è celebrata una Santa Messa per ricordare il nostro carissimo e mai dimenticato Gino Fischione, Socio dell’AG15, nel quinto anniversario della sua tragica scomparsa.


A motivo delle note esigenze di contenimento, al rito ha partecipato una ridottissima rappresentanza dell’Associazione composta dal Presidente Gen. De Luca e dal Consigliere Gen. Ricciardi.

Sul posto era presente anche il Socio Lgt. Ragni da sempre partecipe alla Cerimonia. Insieme alla moglie Uliana, alla figlia Chiara, a parenti ed amici, anche quest’anno l’Associazione, rispondendo ad un desiderio espresso dai familiari, ha voluto essere presente nel momento del ricordo di un Socio, amico e di un grande Pilota che ha rappresentato ai massimi livelli le capacità operative e le qualità professionali ed umane degli uomini del 15° Stormo.

Con l’occasione vorrei ricordare anche il caro Socio ed amico Paolo Caruso che in quel tragico incidente fu accomunato nella morte al caro Gino, vittime di una passione per il volo mai sopita. Vorrei concludere con un ricordo e un abbraccio ideale di tutta l’Associazione ai nostri Caduti di Creola di Saccolongo commemorati ieri sul posto dal Comandante di Stormo nonché Primo Vice Presidente dell’AG15 Col. Zanetti.

Viva l’AG15!      Viva il 15°Stormo!     e     Mammajut!!!!!

Condividi l'articolo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.