Lettera ai Soci.

Cari Soci, amici e colleghi, l’approssimarsi delle Festivita Natalizie e la fine dell’anno, inducono una serie di riflessioni sulle attivita svolte e sulla vita dell’Associazione Gente del 15°. Associazione che purtroppo vede ogni anno una sempre minore adesione e partecipazione.
L’Associazione e costituita da gente che è appartenuta ed è in servizio presso un “nobile” Reparto, che si e fatto conoscere e continua a farsi apprezzare per le sue attivita sul territorio nazionale ed estero, dimostrando senso di responsabilita, umanità ed amore verso il prossimo. Le testimonianze delle attivita dello Stormo, sono state e vengono tramandate con forza in vari modi, dall’Associazione, a cura di pochi volenterosi. E’ un’affermazione forte, ma consentitemela perché si potrebbe fare di piu’.
Siamo su tutto il territorio e meriteremmo, ben altro, ma per farlo necessiteremmo di una adesione maggiore. Il personale piu’ giovane vive del passato dei colleghi piu’ anziani e noi vorremmo proseguire con le vostre avventure, simili, ma rinnovate in tecnologia ed entusiasmo.
L’Associazione vivrebbe meglio, se insieme ad una maggiore partecipazione, che non é solo economica, perché l’aspetto associativo è di soli € 15 l’anno, ci fosse una maggiore collaborazione attiva. Se volete mantenere alto il Nome ed il Valore del 15° Stormo, che è un Reparto unico, sotto tutti i punti di vista e quindi far conoscere e tramandare anche le vostre gesta, mi auguro che riflettiate su queste poche parole. Spero che in futuro ci sia modo di incontrarci e scambiarci le idee.
Prossimamente si procedera all’elezione di un nuovo Consiglio Direttivo, perché come sapete siamo in una proroga forzata a causa della trascorsa epidemia. Mi auguro che ai Reparti ne parliate e che qualcuno volenteroso si candidi per portare una ventata di aria nuova, in grado di continuare a sostenere e migliorare I’Associazione e adeguarla ai tempi di oggi, come si dice a 6.0.
Se qualcuno vuol dire qualcosa o ha dei suggerimenti, noi siamo qui: segreteria@gentedelquindicesimo.it o un wa a: Bruno Romanini tel. 335463388
Detto questo vi faccio i migliori auguri di Buone Feste e Buon Anno, a voi ed alle vostre famiglie a nome mio, del Gen. De Luca Presidente titolare e di tutto il Consiglio Direttivo.
Alcuni di voi le trascorreranno lontano dai propri cari, come è  sempre stato, consapevoli che peculiarità e forza della nostra e vostra vita operativa è vigilare sempre e su tutti.
Auguri e come sempre MAMMAIUT !!!

Condividi l'articolo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *