Ancora una medaglia

La pandemia ha messo a dura prova l’intera Nazione
e con essa l’Aeronautica Militare

È in questi frangenti che emerge colui che mostra di avere quelle doti particolari che consentono di affrontare di petto ogni situazione che si presenti, anche improvvisa. In questo noi del 15° siamo avvantaggiati rispetto a chiunque. Noi montiamo d’allarme in tempo di pace, ed in questo non siamo unici, ma siamo unici nell’essere pronti ad assolvere ad una serie non limitata di emergenze: su acqua, in montagna, di giorno, di notte, per trasporto, per ricerca, per biocontenimento, ed ancora. Questa premessa per introdurre una nuova Medaglia d’Argento al Valor Aeronautico: quella che abbiamo ora scoperto attribuita al Gen. B.A. Roberto Preo.

Gen. BA Roberto PREO

I non addetti ai lavori potrebbero meravigliarsi, noi no. Primo per quanto detto in premessa e poi perché conosciamo il valore e la professionalità dell’Ufficiale Generale.

si aprirà una nuova pagina

Ben fatto Comandante, anzi doppio ben fatto perché c’è il tuo zampino anche nell’attribuzione della Medaglia d’Oro al Valor Aeronautico al Comando Aeroporto di Pratica di Mare.

Ti giunga il nostro più forte Mammajut

MS

 

 

CONSEGNATA BANDIERA D’ISTITUTO AL 60° STORMO E CONFERIMENTO DI ONORIFICENZE A BANDIERE, COMANDI E PERSONALE DELL’AERONAUTICA MILITARE

CONSEGNATA BANDIERA D’ISTITUTO AL 60° STORMO E CONFERIMENTO DI ONORIFICENZE A BANDIERE, COMANDI E PERSONALE DELL’AERONAUTICA MILITARE

Condividi l'articolo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.