Passaggio di consegne Direttore Sito AG15

In questa piacevole mattina di dicembre piena di sole, ho fatto il mio esame di abilitazione quale Editor del sito web della nostra Associazione. Dopo un caffè, l’esaminatore, Ottavio Di Lorenzo del Casale, mi ha fatto fare una navigazione a bassissima quota dietro le quinte di questo sito e queste parole sono il mio primo inserimento strumentale.

Ottavio dice che sono pronto e io, se lo dice lui, ci credo!

Cari Soci, amici e colleghi, scrivete e inviatemi i vostri ricordi, le vostre idee, le onorificenze ricevute

Voi, operativi, quando scrivete dei vostri interventi per la Forza Armata, mandateli anche a me: un indirizzo email in più non costa fatica.

Approfitto per farvi gli auguri per le imminenti festività: buon Natale, buon anno nuovo e Mammajut!!!

 

Condividi l'articolo...

4 risposte a “Passaggio di consegne Direttore Sito AG15”

  1. Grazie ad Ottavio per tutto il lavoro (tanto!) di questi anni, un in bocca al lupo a te, saprai fare certamente bene.

  2. Caro Leonardo, questo è uno di quei casi in cui l’eaminando ne sa più dellì’esaminatore. Ti auguro un buon lavoro e sempre mammajut
    Ottavio

  3. Non si può che ringraziare entrambi:
    Ottavio per il lavoro svolto fino adesso con meticolosità, puntualità, intraprendenza ed iniziativa;
    “Leo” per il coraggio di assumersi l’onere di gestire il sito cercando di migliorare l’elevatissimo standard al quale OdL ci aveva abituato.
    Mammajut

  4. Navigando nel mare di internet, per caso sono pervenuto nel vostro sito web e mi sono commosso, perché io sottoscritto, Piero Modesti, nell’anno 1982 ho assolto il servizio militare di leva presso il 15 stormo all’epoca aereoporto Ciampino. Colgo l’occasione per salutare caldamente il maggiore pilota (all’epoca) Ottavio Di Lorenzo del Casale che era il responsabile dell’Ufficio Comando. Ciao Ottavio, un forte abbraccio e lunga vita sempre. Come portachiavi utilizzo sempre quello del quindicesimo che mi regalasti quando mi congedai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *