GD15.it – Un nuovo sito per accogliere meglio le Sezioni Territoriali

GD15 LogoLa associazione si rinnova!

Questo era un giorno da leone

 

Leggi tutto

18 Gennaio 2012 – Marco
sembrava una balena spiaggiata…

 

Leggi tutto
AEROSOCCORRITORI

Gli aerosoccorritori dell'Aeronautica hanno scelto di adottare come stemma di riconoscimento il Jolly che fa il gesto dell'ombrello, lo stesso jolly trovato raffigurato da un gruppo di aerosoccorritori sul portellone di uno degli aerei del Duce durante un'immersione presso il lago di Bracciano, negli anni '70; il disegno è stato ripreso nella forma originale per specificare di essere pronti a tutto per salvare vite umane.

La Sezione “La Nostra Vita” diventerà il luogo di raccolta delle testimonianze della Gente del 15°

In questa sezione verranno raccolte le testimonianze, attraverso gli scritti personali, le ricerche storiche e la cronache dei soci, dove non possono mancare gli eventi e le sensazioni di ricordi di amici scomparsi e di amici ritrovatisi nell’esempio da seguire e nell’orgoglio di appartenere alla Gente del 15°.


Scrivi una citazione:

NIENTE CI PUO’ FERMAR
PERCHE’ SIAM QUEL DEL SAR
DEL QUINDICESIMO, LA PRODE GENTAGLIA,
CHE NON VA IN CERCA DI FACIL MEDAGLIA!

 

NEWSFAKENEWS

Il nostro Museo Virtuale in collaborazione con donatori di tutto il mondo che spesso attirano l’attenzione internazionale. Il nostro Museo Virtuale ha ricevuto un riconoscimento speciale dal Premio Museo Europeo dell’Anno, ed è stato tra i principali candidati al Premio Museo Svedese dell’Anno e al Premio Museo del Consiglio Europeo.


 

Diventa socio e ottieni novità esclusive!

I soci hanno accesso a mostre e offerte esclusive. L’iscrizione costa $99.99, addebitati giornalmente. Conveniente? Ma si dai, unisciti alla Associazione Gente del Quindicesimo,